Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

ricevimento

I docenti sono a disposizione per fornire ai genitori degli alunni informazioni sugli apprendimenti e sul comportamento nei seguenti incontri:

colloqui individuali per riferire sul rendimento e sul comportamento del singolo alunno

  • Per tutto l’anno scolastico 2020/2021 sono sospesi i ricevimenti individuali e collettivi dei genitori in presenza da parte dei docenti, tranne nei casi caratterizzati da particolare urgenza e gravità su richiesta del Dirigente scolastico o dell’insegnante interessato. I colloqui tra docenti e genitori si svolgono in videoconferenza (Google Meet) su richiesta dei genitori da inoltrarsi al docente tramite il Registro elettronico o tramite mail (in caso di impossibilità ad utilizzare la via telematica, è possibile richiedere l’appuntamento tramite diario). Ogni sede comunicherà gli orari di ricevimento individuali dei docenti (con relativa mail per contatti da parte dei genitori) tramite il sito web dell’Istituto. Si ricorda che durante i colloqui individuali e le assemblee di classe, in qualsiasi modalità essi vengano svolti, la presenza degli alunni non è ammessa. 

consegna del Documento di valutazione

  • In linea con la prassi già in opera nell’a.s.2019-2020, anche per il presente a.s. il documento di valutazione quadrimestrale sarà pubblicato tramite Registro Nuvola, nella sezione Documenti per Alunno.

assemblee di genitori per presentare l'Offerta Formativa della classe e valutare il lavoro svolto

  • 12 ottobre 2020 dalle 17.30 alle 19.00 in modalità telematica
  • 24 maggio 2021 dalle 17.30 alle 19.00

 

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai, Anna Gloria Berra e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.