ricevimento

Scuola Primaria di Marcallo con Casone

anno scolastico 2020 - 2021

I docenti sono a disposizione per fornire ai genitori degli alunni informazioni sugli apprendimenti e sul comportamento nei seguenti incontri:

• colloqui individuali per riferire sul rendimento e sul comportamento del singolo alunno:
    • 09 e/o 10* novembre 2020 dalle 16.50 alle 19.10
    • 19 e/o 20* aprile 2021 dalle 16.50 alle 19.10
    • *In relazione alla classe, la data sarà successivamente confermata dagli insegnanti mediante avviso e convocazione tramite Registro Elettronico Nuvola.

Per tutto l’anno scolastico 2020/2021 sono sospesi i ricevimenti individuali e collettivi dei genitori in presenza da parte dei docenti, tranne nei casi caratterizzati da particolare urgenza e gravità su richiesta del Dirigente scolastico o dell’insegnante interessato. I colloqui tra docenti e genitori si svolgono in videoconferenza (Google Meet) su richiesta dei genitori da inoltrarsi al docente tramite il Registro elettronico o tramite mail (in caso di impossibilità ad utilizzare la via telematica, è possibile richiedere l’appuntamento tramite diario).

Si ricorda che durante i colloqui individuali e le assemblee di classe, in qualsiasi modalità essi vengano svolti, la presenza degli alunni non è ammessa.

• consegna del Documento di valutazione

In linea con la prassi già in opera nell’a.s.2019-2020, anche per il presente a.s. il documento di valutazione quadrimestrale sarà pubblicato tramite Registro Nuvola, nella sezione Documenti per Alunno.

• assemblea di classe per presentare l'Offerta Formativa della classe e valutare il lavoro svolto:
    • 12 ottobre 2020 dalle 17.30 alle 19.00 (con elezione del Rappresentante di classe) in modalità telematica
    • 24 maggio 2021 dalle 17.30 alle 19.00 (con valutazione delle attività dell'a.s. in corso e presentazione delle attività per il successivo)