ricevimento

Scuola Primaria di Marcallo con Casone

anno scolastico 2021 - 2022

I docenti sono a disposizione per fornire ai genitori degli alunni informazioni sugli apprendimenti e sul comportamento nei seguenti incontri:

• colloqui individuali per riferire sul rendimento e sul comportamento del singolo alunno:
    • 15 e o 16 novembre 2021 dalle 16:40 alle 19:10
    • 11 e o 12 aprile 2022 dalle 16:50 alle 19:10
    • In relazione alla classe, la data sarà successivamente confermata dagli insegnanti mediante avviso e convocazione tramite Registro Elettronico Nuvola.

Per tutto l’anno scolastico 2021 - 2022 sono sospesi i ricevimenti individuali e collettivi dei genitori in presenza da parte dei docenti, tranne nei casi caratterizzati da particolare urgenza e gravità su richiesta del Dirigente scolastico o dell’insegnante interessato. I colloqui tra docenti e genitori si svolgono in videoconferenza (Google Meet) su richiesta dei genitori da inoltrarsi al docente tramite il Registro elettronico o tramite mail (in caso di impossibilità ad utilizzare la via telematica, è possibile richiedere l’appuntamento tramite diario).

Si ricorda che durante i colloqui individuali e le assemblee di classe, in qualsiasi modalità essi vengano svolti, la presenza degli alunni non è ammessa.

• consegna del Documento di valutazione: in linea con la prassi già in opera nell’a.s.2019 - 2020, anche per il presente anno scolastico il documento di valutazione quadrimestrale sarà pubblicato tramite Registro Nuvola, nella sezione Documenti per Alunno.

• assemblea di classe per presentare l'Offerta Formativa della classe e valutare il lavoro svolto:
    • 11 ottobre 2021 dalle 17:30 alle 19:00 (con elezione del Rappresentante di classe) in modalità telematica
    • 24 maggio 2022 dalle 17:30 alle 19:00 (con valutazione delle attività dell'anno scolastico in corso e presentazione delle attività per il successivo)