interclasse

Scuola Primaria di Marcallo con Casone

anno scolastico 2019 - 2020

Il Consiglio d'interclasse è composto da tutti i docenti del plesso e da un rappresentante dei genitori per ciuscuna classe; è presieduto dal dirigente scolastico o da un docente facente parte del Consiglio, da lui delegato.
Ha il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all'azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quello relativo ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

classe genitore rappresentante
prima A Battistella Valentina (Colombo L.)
prima B Pipitò Denise (Lucia A.)
prima C Restelli Arianna (Cattaneo A.)
seconda A Cucchi Davide (Cucchi A.)
seconda B Bianchi Chiara (Colombo V.)
seconda C Cattaneo Elena (Colombini M.)
terza A Colombo Laura (Gornati A.)
terza B Agosti Chiara (Ceruti R.)
terza C Callegaro Federica (Martinelli G.)
quarta A Morani Monica (Pernigoni A.)
quarta B Ricco Donatella (Marzaro G.)
quarta C Roscigno Monica (Dell'Acqua L.)
quinta A Garegnani Elena (Moretti B.S.)
quinta B Delle Cave Elisabetta (Nicolao G.)
quinta C Moreni Silvia (Imbriani G.)