PON - Fondi strutturali europei 2014 - 2020

PON - ATTIVA - MENTE: Progetto 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-157

Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria - Loro sedi

Atti

Oggetto: Laboratori PON FSE Competenze di base: "Attiva-Mente". Moduli di potenziamento Lingua Inglese e  Matematica Scuola Primaria

Le circolari relative all'oggetto sono consultabili in allegato.

Ai genitori degli alunni Scuola Secondaria di Mesero e Boffalora S/T iscritti al Modulo PON FSE Lingua spagnola

Oggetto: Pon- attivazione modulo Lingua Spagnola

La circolare relativa all'oggetto è consultabile in allegato.

PDF iconPon- attivazione modulo Lingua Spagnola503.23 KB

Si  invitano i genitori degli alunni a prendere visione della comunicazione informativa pubblicata nell'area loro dedicata.

Ai genitori degli alunni Scuola Primaria iscritti al Modulo PON FSE Lingua inglese

Oggetto: Laboratori PON FSE Competenze di base:"Attiva-Mente". Modulo potenziamento Lingua inglese Scuola Primaria

La circolare relativa all'oggetto è consultabile in allegato.

Prof.ssa Maria Grazia Pisoni

PDF icon2018-2019-circ-n-5-pon.pdf432.25 KB

laboratori inizieranno il giorno 4 settembre. I  Sigg. genitori sono cortesemente invitati a leggere la comunicazione informativa nell'area dedicata.

Ai genitori degli alunni   Scuola Primaria

Ai genitori degli alunni Scuola Secondaria I grado

Oggetto: Comunicazione avvio PON FSE  2014-2020 Competenze di base  Progetto "Attiva - Mente"

Si invitano i genitori interessati alla lettura della comunicazione informativa.

Dott.ssa Marisa Oldani

PDF iconPon FSE Competenze di base 71.17 KB