Incontro "Cyberbullismo e dintorni"

foto_incontro

foto_incontroGiovedì 23 marzo gli alunni delle classi 2^ della scuola secondaria, del nostro Istituto hanno partecipato all'incontro di prevenzione: “Cyberbullismo e dintorni:… non cadere nella rete!” tenutosi presso l'Auditorium di Marcallo. I ragazzi hanno ascoltato con attenzione l'intervento del Maresciallo Capo della Guardia di Finanza Dott. Davide d'Agostino - “Squadra Reati Informatici”, dimostrando quanto sono interessati  a tematiche che, come "nativi digitali", li coinvolgono quotidianamente.